Udinese, Tudor: ''De Paul via? Ci ha fatto fare 20 punti''

Rufina Vignone
Mag 20, 2019

Ma dico: se andrà via, non sarà mica facile, abbiamo fatto i conti.

De Paul in lacrime dopo il fischio finale?

Balzo in avanti dell'Udinese che, alla Dacia Arena, ha battuto per tre a due la Spal di Semplici e si è portato a 40 punti, più cinque dall'Empoli terzultima in classifica, che domani dovrà affrontare in casa il Torino di Mazzarri, in piena lotta per l'Europa.

Atteggiamento nella ripresa di gran lunga diverso rispetto al primo tempo e sbagliato: "Penso che tutti si siano arrabbiati per l'atteggiamento messo in campo nel secondo tempo, però forse proprio la tensione della gara ha fatto soffrire mentalmente i ragazzi, perchè in questi novanta minuti ci giocavamo tutto". Ma comunque sono sicuro che l'Udinese per il prossimo anno farà una squadra forte. I nerazzurri già a gennaio sono andati vicini al suo ingaggio, ora l'accordo potrebbe arrivare per 25/30 milioni.

Il tecnico croato si è soffermato sul metodo di lavoro e sulla crescita della squadra nelle ultime settimane: "Lavorare con la palla è un qualcosa che mi piace tanto". Ci vuole del tempo per fare un calcio più bello con la giusta qualità. "Io sono venuto qui per salvarci e spero di avercela fatta".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE