Mara Venier brutte notizie a Domenica In: niente ospiti, penultima puntata

Ausiliatrice Cristiano
Mag 20, 2019

Mara ride e lo prende però in giro: "In privato ancora mi sbaciucchi tutta", confessa la Venier confermando così che i due hanno ancora un bellissimo rapporto.

Ospite a Domenica In, Manuel si racconta ricordando quei momenti e parla del futuro. "Piano piano mi sto riprendendo le cose che mi appartenevano" racconta Bortuzzo. Ma si trattava solo di un gioco.

La nuova puntata del programma condotta da Mara Venier, in diretta a partire dalle 14.00 dagli studi Rai Fabrizio Frizzi, vedrà tra i suoi ospiti la popolare presentatrice tv Alessia Marcuzzi, reduce dalla conduzione della 14esima edizione dell'Isola dei Famosi, che parlerà di carriera, amori e famiglia nel corso di una lunga intervista. Poi il vuoto, grazie alla ricostruzione degli inquirenti e ai filmati delle telecamere di sicurezza sappiamo che il giovane nuotatore cade a terra; accanto a lui la fidanzata scioccata. Ed era talmente assurdo che nemmeno io credevo a ciò che mi era successo. "Erano troppe cose a cui pensare e poi avevo Martina di fianco e ho pensato che doveva sapere cosa provavo". "Sono pazza di loro". "Diciamo che il problema non è stato tanto lo scambio di persona, il problema è stato il gesto che non andava fatto indipendente dalle persone". In studio si è presentata con pantaloni bianchi lunghi e una camicia. "Nel mio percorso sono stata accompagnata da una buona stella", ammette Alessia Marcuzzi. "Sono sempre giochi olimpici, prima di parlare mi devo allenare e capire se sono all'altezza".

Dopo gli attestati di stima tra le due si inizia parlando delle "attività social" della conduttrice Mediaset: "Io sono convinta di essere una fantastica cantante e ballerina", scherza la Marcuzzi. "Sento l'affetto della gente in strada che mi vuole bene".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE