Kim Kardashian e Kanye West: il quarto figlio si chiama Psalm West

Ausiliatrice Cristiano
Mag 20, 2019

Kim Kardashian e Kanye West sono diventati genitori per la quarta volta una settimana fa e adesso che hanno svelato come hanno chiamato il neonato possiamo dire che anche questa volta non ci hanno delusi.

La notizia circolava già da diverse ore, dopo che la sorella minore della showgirl californiana, Kourtney, ha fatto irruzione al The Ellen DeGeneres Show nel corso di un'intervista alla loro mamma, Kris Jenner annunciando: "Kim e Kanye sono in ospedale perché la madre surrogata è entrata in travaglio".

Kim Kardashian e Kanye West, a distanza di pochi giorni dall'annuncio della nascita del loro quarto figlio, hanno svelato ai fan di tutto il mondo il nome scelto per il nuovo arrivato in famiglia. La coppia ha deciso di chiamare il piccolo Psalm. Con l'arrivo del nostro quarto figlio. Kim e Kanye hanno altri tre figli, North di 5 anni, Saint di 3 e Chicago di 15 mesi.

Kim non può più portare avanti gravidanze per motivi di salute: soffre di placenta accreta, una patologia che può comportare gravi emorragie dopo il parto, quindi Psalm è nato da una madre surrogata.

Per poterlo vedere dal vivo non ci tocca che aspettare le nuove puntate di "Al passo con i Kardashian" reality televisivo statunitense in onda sulla rete via cavo E!.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE