C’era una Volta a… Hollywood, Tarantino chiede di non fare spoiler

Ausiliatrice Cristiano
Mag 20, 2019

Considerando che, ad esempio, la stragrande maggioranza di noi italiani vedrà C'era una volta. a Hollywood, tra ben 4 mesi, visto che la data di uscita del film è fissata al 19 settembre. Voi amate il cinema. Dopo le lettere accorate dei fratelli Marvel, la fobia da spoiler che ha colpito Avengers: Endgame ma anche l'ultima stagione di Game of Thrones, alla vigilia della première del suo C'era una volta. a Hollywood il regista americano prende carta e penna, o meglio una macchina da scrivere molto vintage e si rivolge a spettatori, critici e cronisti. È il viaggio di scoperta di una storia per la prima volta. Il cast e la crew hanno lavorato duramente per creare qualcosa di originale, quindi vorrei chiedere a tutti di evitare di rivelare qualsiasi cosa che possa impedire al pubblico di domani di godere appieno dell'esperienza del film.

C'era una volta a Hollywood vede un cast stellare davanti la cinepresa: oltre ai già visti Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, compaiono anche Al Pacino, Timothy Olyphant, Dakota Fanning, Kurt Russell, James Marsden, Emile Hirsch, Tim Roth, Margaret Qualley, Damian Lewis, Lena Dunham, and Bruce Dern.

Los Angeles nel 1969, al culmine di quella che viene chiamata "hippy" Hollywood.

Il protagonista è naturalmente Leonardo DiCaprio - interprete dell'attore in declino Rick Dalton - personaggio che, a quanto pare, annovera nella sua filmografia un'opera fittizia intitolata Uccidimi subito Ringo, disse il gringo. Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE