Uomini e Donne, trono classico: ANDREA ZELLETTA sarà il primo a scegliere?

Ausiliatrice Cristiano
Mag 18, 2019

Rocco Fredella, storico cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, qualche giorno fa aveva deciso di dire addio al popolare dating show di Maria De Filippi.

Sono passati dal trono di 'Uomini e Donne' molti personaggi nati dai reality o dai social network: si pensi agli x gieffini Cristina Plevani, Fabiano Reffe, Andrea Cerioli e Rossella Intellicato; sul trono ci è salita anche l'ex ballerina di Amici Sabrina Ghio, mentre dal mondo degli influencer arrivano Angela Nasti e Oscar Branzani. La tronista piemontese raggiungerà il corteggiatore per chiarire con lui, ma alla fine lo farà arrabbiare ancora di più quando lo chiamerà per errore "Giulio".

Gemma Galgani ha così commentato la foto-parodia di Trash Italiano rivolgendo a Simone il fonico dei complimenti molto affettuosi: "Simone è un 'mito '!"

Si sente di solito parlare di Gemma Galgani per i suoi teatrini con Tina Cipollari, opinionista di punta del programma Uomini e Donnne.

A oltre un mese dalla sua dipartita da Uomini e Donne, Rocco Fredella ha però dato una notizia spiazzante per tutti i suoi follower. Andrea, tra l'altro, ha baciato entrambe le sue corteggiatrici, sottolineando più volte di non dare tanto peso al bacio in sé.

Infatti secondo alcune indiscrezioni tra i partecipanti al Trono Over, ci sarebbe un cavaliere che ha finto durante tutto il programma. Angela Nasti, infine, dovrà decidere tra Luca Daffrè e Alessio Campoli con chi approfondire la conoscenza lontano dalle telecamere. "Ad ogni modo, ora sono single, ma voglio assolutamente trovare un uomo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE