Pamela Prati, l'ex amica Federica Benincà: "Ho le prove delle bugie"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 18, 2019

Il Prati-gate si arricchisce di nuovi elementi. Poi aggiunse che si trattava di Mark Caltagirone, il fidanzato di Pamela. Pamela era al settimo cielo, era il ritratto della felicità. Ma dai 3 followers che ieri aveva questo profilo, la situazione oggi è cambiata, visto che ne ha più di 5000. "Mi mostrò i bracciali che le aveva regalato il figlio in affido e la storia mi sembrava reale".

"Quando sono cominciati i primi dubbi?"- chiede Eleonora.

In questa vicenda che ha dell'incredibile è stato coinvolto, suo malgrado, anche Gianni Sperti.

"Scusa amore, ma a Mark Caltagirone è piaciuta la tua foto". A loro chiedevo spiegazioni: 'Mark esiste?

Sperti ha spiegato di essere stato contattato da alcuni fan che hanno notato che stanno circolando in rete alcuni account di Mark Caltagirone con la sua foto. "Ma poi su tanti aspetti le versioni cambiavano continuamente", ha concluso l'ex corteggiatrice.

"Oggi vivo un clima di paura - chiosa - Credo che il loro sia un vero e proprio un modus operandi". "Sì - dichiara la Benincá -".

Mark Caltagirone, all'indomani dell'ospitata di Pamela Prati a Live-Non è la D'Urso, pare che abbia riacquistato non solo la voglia di farsi sentire, ma anche quella di mostrarsi a quanti lo reclamano da mesi. Un'altra bugia riguarda l'Aicos.

"Cosa è successo?"- chiede la Daniele. "Eravamo alla fashion week ed Eliana ad un tratto fu colta da un violento attacco di panico". Mi disse che la Prati avrebbe dovuto raggiungerlo con un aereo. "E io mi insospettii perché sapevo che Pamela ha la fobia di prendere aerei". Ecco perchè secondo molti c'è lui dietro la storia delle nozze fasulle.

Il caso Pamela Prati è ormai diventato un fenomeno incontrollabile. Lo sono Sara Varone, Alfonso Signorini. Nella mia testa ritornavano le immagini di Pamela Prati che mi mostrava prove finte mentre Mark non appariva mai. Paura non per la mia incolumità, ma per aver preso coscienza di quello che la mente umana riesce a inventarsi. Ad onor del vero sono state fornite delle immagini del Caltagirone ma sono risultate rubate dal profilo di un avvocato sardo. C'è complicità. Ho visto, l'ultima volta, Pamela il 24 febbraio per la copertina del matrimonio a Firenze. Stando a quello che è stato raccontato durante la puntata odierna di "Storie Italiane", il compagno della soubrette avrebbe usato Instagram per annunciare la fine della sua chiacchierata relazione. Il profilo era palesemente finto, c'era persino il nome sbagliato, ma tanto è bastato per fare diffondere in giro la falsa notizia.

E intanto continuano a spuntare su Instagram profili falsi di Mark Caltagirone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE