Laura Pausini: Insieme a Biagio Antonacci in Piazza Spagna

Ausiliatrice Cristiano
Mag 18, 2019

Quadri viventi, in vestiti d'epoca, Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno passeggiato tra i fan nel centro storico di Roma.

Roma, 15 mag. (askanews) - Lui, travestito da Vincent Van Gogh nel famoso autoritratto del 1889; lei, nei panni della Ragazza con l'Orecchino di Perla di Jan Vermeer. Alle ore 18.40 di ieri, martedì 14 maggio, Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno sorpreso tutti, mettendosi in gioco davanti a centinaia di fan e passanti che si sono fermati nella celebre piazza incuriositi ed emozionati.

I due artisti hanno in comune la passione per la storia dell'arte e la scena proposta in Piazza Di Spagna è un'anticipazione di ciò che vedremo negli stadi. I due cantanti sono da sempre appassionati di arte e Laura Pausini è addirittura diplomata alla Scuola d'Arte con una tesi su Van Gogh. La canzone "In questa nostra casa nuova" è stata presentata in anteprima mondiale da Biagio e Laura durante una puntata del talent show "Amici di Maria De Filippi".

Il tour estivo "Laura Biagio" partirà da Bari (Stadio San Nicola, 26 giugno), per poi proseguire a Roma (Stadio Olimpico, 29 giugno), Milano (San Siro, 4 e 5 luglio), Firenze (Stadio Artemio Franchi, 8 luglio), Bologna (Stadio Dall'Ara, 12 luglio), Torino (Stadio Olimpico, 17 luglio), Padova (Stadio Euganeo, 20 luglio), Pescara (Stadio Adriatico G. Cornacchia, 23 luglio), Messina (Stadio San Filippo, 27 luglio), Cagliari (Arena Fiera, 1 agosto).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE