Grande Fratello 16, Valentina e Daniele, intimità e amore in arrivo?

Ausiliatrice Cristiano
Mag 18, 2019

Il filosofo-modello, non appena saputa la cosa, ha reagito in maniera molto forte. Secondo lei, infatti, Michael si metterebbe spesso in mezzo alle situazioni che riguardano gli altri.

Michael Terlizzi, nonostante il Grande Fratello 16 sia iniziato da oltre un mese, sembra non aver trovato un suo equilibrio all'interno del reality tanto che i suoi colleghi inquilini lo hanno nominato durante la puntata di lunedì scorso. In molti sul web chiedono la sua espulsione. La d'Urso infatti ha anticipato, mostrando la busta choc che contiene sia foto che video, che il fidanzato di Francesca de Andrè sarà di nuovo protagonista.

Proprio delle stories su Instagram Luca ha continuato a difendere il fratello, definendo quest'edizione del reality terrificante: "Ha 22 anni però è una delle persone più educate e raffinate e con self control che sono là dentro, lui, Michael e pochi altri si stanno distinguendo da un'edizione terrificante: ci sono persone che hanno solo voglia di litigare e fare scenate davanti alle telecamere". Stiamo parlando di Alviero Rodriguez che, attraverso il suo profilo Facebook, ha voluto comunicare ai suoi acquirenti e sostenitori di volersi allontanare dalla figura di Francesca, fino a questo momento ringraziata per aver sfoggiato in diretta Tv capi delle loro collezioni. "Vi chiedo scusa per la mia assenza ma non sto bene a livello morale e psicologico, dunque oggi ho affrontato una lunga giornata insieme ai miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento". Adesso mi vieni a dire che ci sei rimasto male per una cosa di due giorni fa? Le sue parole sono state: "Michael è un ragazzo buono come il pane, ma reagisce in modo troppo infantile alle discussioni". Come verrà interpretata questa diatriba dai telespettatori del Grande Fratello 16?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE