Raffaella Fico su Balotelli a Storie Italiane: "Abbiamo ritrovato la nostra serenità"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 17, 2019

Raffaella Fico è tornata in tv ospite del programma di Rai Uno 'Storie Italiane' e ha ripercorso con Eleonora Daniele i trascorsi burrascosi che hanno segnato la sua storia con Mario Balotelli e l'attuale ottimo rapporto che oggi intercorre con il padre della sua amata figlia Pia. Nessun flirt in corso tra la Fico e Balotelli e nessuna possibilità di tornare insieme. La bimba è frutto dell'amore con il calciatore bresciano Balotelli, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in Francia: "Io e Mario adesso siamo molto complici, ci sentiamo spesso per il bene di nostra figlia (...) all'epoca io ho sofferto moltissimo, come avrebbe sofferto qualsiasi donna nella mia situazione". Ai tempi, ho sofferto tantissimo.

Mario Balotelli non ha mai nascosto il suo orgoglio africano. Non è stato semplice affrontare una gravidanza da sola, è dura e non ero particolarmente serena. Abbiamo sbagliato entrambi, eravamo molto giovani. Dunque i due hanno finalmente trovato il loro equilibrio per il bene della piccola Pia. Io e Mario abbiamo un bellissimo rapporto, ci sentiamo tutti i giorni per la bambina...

Balotelli ha poi aggiunto: "Povertà?" Tra i due, secondo quanto riportato da diversi giornali, ci sarebbe un periodo di burrasca. Naturalmente per ora né Raffaella né Alessandro hanno smentito o meno la cosa. E così facendo non ti fai del bene e ti chiedi 'Perché proprio a me?', rischiando di fare del male anche al bambino che porti in grembo. Una cosa però strana è accaduta nel profilo Instagram della showgirl. Sicuramente molto presto si verrà a capo anche di questo mistero. Non resta che aspettare e vedere cosa accadrà visto che avevano già affisso le pubblicazioni nel comune di Napoli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE