Game of Thrones, le foto ufficiali dell episodio finale

Ausiliatrice Cristiano
Mag 17, 2019

Le ultime puntate dell'ottava stagione di Game of Thrones sono state a dir poco divisive, sia per la critica che per il pubblico.

La notizia delle ultime ore, è che la petizione ha nettamente superato le 700.000 firme, con l'obiettivo principale di superare le 300.000.

"David Benioff e D.B. Weiss si sono dimostrati degli sceneggiatori terribilmente incompetenti quando si sono ritrovati a non avere materiale di partenza (cioè i libri) da riproporre". Si parla di sceneggiatura frettolosa, insensata, con evoluzioni dei personaggi durate sette stagioni che, secondo molti, sono state buttate alle ortiche in pochi minuti nei cinque episodi andati finora in onda. In effetti si tratta di sole due immagini: in una vediamo Daenerys di spalle che osserva le sue truppe in un paesaggio ancora fumante e ricoperto dalla cenere; nell'altra inquadrato in primo piano è Tyrion, il quale deve fare i conti con la morte dei fratelli ma soprattutto con la nuova e violenta natura della regina che per tanto tempo ha aiutato. "Questa serie merita una stagione finale sensata", dice la petizione.

Ricordiamo che Game of Thrones si concluderà il prossimo lunedì 20 maggio con l'ultimo episodio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE