Chelsea, infortunio di Loftus-Cheek: Sarri infuriato

Rufina Vignone
Mag 17, 2019

Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato della situazione di Sarri in casa Chelsea, attraverso il proprio blog: "Se fosse dipeso da Maurizio Sarri, avrebbe tenuto il Chelsea a Cobham fino all'immediata vigilia della finale di Europa League contro l'Arsenal, fissata per il 29 maggio a Baku".

"Il centrocampista del Chelsea si è sottoposto a una visita specialistica e sarà operato per la rottura del tendine d'Achille".

L'allenatore dei Blues però in queste ore dovrà gestire una grana inaspettata, pesantissima e soprattutto evitabile visto che non potrà fare affidamento su uno dei giocatori più positivi di questa seconda parte di annata per i londinesi: Ruben Loftus-Cheek.

I Blues erano impegnati nella notte a Boston nella partita di beneficenza contro i New England Revolution e Loftus-Cheek è dovuto uscire sorretto dallo staff medico della squadra dopo un infortunio. Il centrocampista ha lasciato lo stadio di Boston in stampelle. Questo vuol dire che non solo è ovviamente totalmente da escludere il suo recupero in vista della finale di Europa League, ma anche che sarà costretto a saltare gli impegni dell'Inghilterra nella fase finale della Nations League. Tutto per aver giocato un'amichevole negli Stati Uniti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE