Caso Prati, il matrimonio fantasma finisce in tribunale

Ausiliatrice Cristiano
Mag 16, 2019

"Ma io non mi fido". "Lui al telefono a me ha detto 'non posso farmi vedere perché ho un esclusiva con Verissimo' che però la Toffanin ha negato". "Il mio programma è sotto testata giornalistica quindi di cronaca ne parlo".

Pamela Prati è stata l'ospite d'onore della scorsa puntata di "Verissimo".

Pamela Prati, in questi mesi, si ritrova al centro delle cronache rosa.

Volendo la D'Urso proseguire nelle domande, la Prati ha ribadito di non voler rispondere e messa alle strette ha educatamente salutato la padrona di casa e il pubblico e ha spiegato di voler andare via, cosa che ha fatto poco dopo.

E no, i deputati non vogliono sapere la verità sulle fantomatiche nozze tra la showgirl e Mark Caltagirone, il tema è un altro. Sui canali ufficiali non c'è più traccia quella intervista, su Rai Play c'è scritto che il contenuto non è disponibile e che è stato rimosso. La conduttrice a quel punto si è risentita. C'era anche Milena Miconi. Per questo il matrimonio sarebbe stato rimandato a data da destinarsi. Prima di presentare l'esposto l'avvocato Della Rocca ha contattato il collega che ha smentito tutto: "Io ho chiamato questo collega per avere conferme ma ha smentito, non sa neanche chi siano Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo".

A prendere le difese di Pamela, è stata Eliana Michelazzo, l'agente della donna: "Silvia, ti giuro che Marco esiste, ma io mi sono arrabbiata perché non si fa vedere". La storia è la loro e stanno ammazzando me. "Vorrei che stasera si mettesse la parola fine a questa vicenda". Dopo circa trenta minuti si ripresenta in studio. Eliana mi mostra delle immagini.

Infine un accenno al presunto attacco con l'acido che la Prati avrebbe subito in strada. Marco Caltagirone mi scrive da più di un anno messaggi di ipotetici lavori, un po' bizzarri che si sono rivelati falsi. "Penso che gli italiani ne hanno le tasche piene".

La questione del matrimonio di Pamela Prati sembra finalmente essere giunta all'atto finale. Quando però la conduttrice ha provato a fare un riassunto della vicenda, Pamela ha lasciato lo studio senza rispondere a nessuna domanda. Nonostante tutti i problemi e le polemiche che ruotano attorno a questo matrimonio, lei ha ancora intenzione di sposarsi. E dove vivrà? "Sono fatti miei".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE