Atalanta, furia Gasperini: "Il fallo di mano di Bastos? Gravissimo"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 16, 2019

Gian Piero Gasperini furioso con l'arbitro Banti e il Var calvarese per il fallo di mano di Bastos non visto e non segnalato sullo zero a zero.

La Lazio, vincendo la Coppa Italia, si è guadagnata un pass per la fase a gironi dell'Europa League. Questa cosa è gravissima, è un tiro deviato che poteva essere gol.

Sulla partita, Gasperini, prima di rivedere il clamorosa faloo di mano, aveva così commentato la finale persa con la Lazio: "È un peccato ma queste finali sono così e nel momento decisivo nel secondo tempo, dove stavamo anche meglio, su un episodio su calcio d'angolo abbiamo perso la partita, peccato". Va bene, si accetta la sconfitta sportivamente, però questo è un episodio gravissimo.

Sinisa Mihajlovic ha reagito rispondendo così: "A chi lo hai detto?". "E' una cosa gravissima". La partita poteva andare in tanti modi, la Lazio ci ha messo in difficoltà ed è stata una buona gara. "A noi continuano ad inviarci in questi scenari con la scusa che serviamo solo per la viabilità -si legge- Sono anni che andiamo dicendo che quando si incontra una divisa in strada non si sta a pensare se sia appartenente allo Stato o sia invece quella di un comune e quindi non riconosciuta come forza di polizia".

All'Olimpico si è giocata una finale poco spettacolare ma con ritmi molto alti e numerosi falli commessi da entrambe le parti. "Senza VAR era tutto giustificato, ma c'è il VAR".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE