È iniziato il festival di Cannes

Ausiliatrice Cristiano
Mag 15, 2019

Maggio, il consueto appuntamento con Cannes è arrivato. Tra i primi da fotografare c'erano Julianne Moore, Bill Murray, Javier Bardem e Tilda Swinton. Lei che in oltre vent'anni di carriera ci ha abituati a due misure, l'extra corto oppure il lungo, eccola al Festival di Cannes 2019 in nero con spacco, ma lunghissimo. Tra i film fuori concorso invece ci sarà Rocketman, sul cantante Elton John. Alla vigilia dell'apertura del festival ancora però non si è certi dell'arrivo sulla Croisette del Pibe de oro, nonostante Fremaux lo abbia dato per sicuro alla conferenza stampa di aprile.

"Le contestazioni ad Alain Delon?". In concorso ci sarà anche il film italiano Il traditore, diretto da Marco Bellocchio e con Pierfrancesco Favino che interpreta Tommaso Buscetta.

Torna al festival, di nuovo in corsa per la Palma come attrice, Adele Exarchopoulos, lanciata da Kechiche in La vita d'Adele: questa volta è per Sybil di Justine Triet con Gaspard Ulliel e Virginie Efira, mentre Léa Seydoux (l'altra scandalosa protagonista di Kechiche) rappresenterà Roubaix, una luce di Arnaud Desplechin.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE