Il dolce regalo di Francesco Renga per Ambra Angiolini

Ausiliatrice Cristiano
Mag 15, 2019

In occasione della festa della mamma Francesco Renga stupisce tutti facendo un romantico regalo alla sua ex compagna Ambra Angiolini.

Innanzitutto, c'è da dire che quella che Renga ha voluto fare ad Ambra è stata una meravigliosa sorpresa, che ha ribadito ancora una volta l'amore dei figli nei confronti della mamma, nonché l'affetto del suo ex compagno.

Poco conta che entrambi siano legati ad altre persone: il loro amore - seppure in un'altra forma rispetto al passato che li ha visti uniti come coppia - non finirà mai. Il dono era anche accompagnato da un biglietto con la dedica "Alla mamma più bella del mondo" a firma di Francesco, Jolanda e Leonardo. Oggi Ambra e Francesco, anche per l'amore dei figli, hanno uno splendido rapporto ed il cantante oggi, 12 maggio 2019, in occasione della festa della mamma, ha fatto una sorpresa ad Ambra. L'attrice e conduttrice è da qualche tempo fidanzata con l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, una relazione della quale ha parlato pubblicamente, qualche mese fa, in un'intervista a 'Vanity Fair'. Ambra, dal canto suo, ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un post dove ringrazia con grande emozione tutta la sua famiglia per il dolce pensiero. Lui è legato alla ristoratrice bresciana Diana Poloni. Nel messaggio scritto a mano e allegato alle rose rosse si legge, infatti, "papà Francesco", parole che sottolineano il ruolo del cantante nelle dinamiche familiari attuali.

Ambra Angiolini, Francesco Renga ancora innamorato?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE