Grande Fratello 16, le parole di Kikò su Ambra spiazzano tutti

Ausiliatrice Cristiano
Mag 15, 2019

Ieri è andato in onda il sesto (fortunato) appuntamento del Grande Fratello 16 con la guida di Barbara D'Urso affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, che hanno il compito di commentare - anche con un guizzo d'ironia - le vicende dei concorrenti. La conduttrice è andata su tutte le furie per via dei dettagli intimi che il gieffino avrebbe raccontato sul conto di Erica Piamonte. Erica chiede al compagno di avventura al reality show come ha intenzione di gestire la situazione. Tra le tre concorrenti ad avere la peggio è stata proprio Mila. Rapporto che ha aperto non poche polemiche nel corso della settimana. Tra i due manca infatti soltanto il bacio, visto che l'attrazione è davvero alle stelle. Cose che all'una di notte mi vergogno di mandare in onda. L'opinionista del GF16 non solo durante la diretta ha accusato la nipote di Faber di avere comportamenti da bulla, ma il giorno dopo su Instagram ha rincarato la dose. Ascoltami! Non si fa quello che hai fatto tu e io mi inca**o per queste cose.

Dopo l'eliminazione a sorpresa della modella marocchina - avvolta dal mistero dei risultati del televoto - gli utenti del web si sono ancor più scatenati contro Francesca. Mi pento di aver parlato bene di lui in Confessionale. Finita la puntata il vincitore di Io Canto ha fatto dei video, che trovate nella clip in alto, per spiegare meglio il suo pensiero. Ma se tu vai in giro vantandoti e dicendo di una donna come sta, cosa fa intimamente! Hai raccontato dei particolari che se li avessero raccontati di me, non ti dico quale sarebbe la mia reazione. "Però se non ti interesso non mi dovevi dire che mi vuoi conoscere fuori, ci sta che ci vuole tempo ma vedremo se sarà il caso di conoscerci meglio a questo punto".

Con le spalle al muro il giovane ha risposto così: "L'altra sera sono passato in cucina ma non ho detto dettagli, ho risposto ironicamente, hanno scherzato tutti ma non l'ho fatto con cattiveria".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE