Francesco Moser: 'Ignazio? Spero lasci Milano per tornare a lavorare in azienda'

Ausiliatrice Cristiano
Mag 15, 2019

Poi Francesco Moser, guardando le foto del figlio Ignazio che scorrono in studio, ribadisce: "Lui è molto più giovane di me, avrei preferito che fosse qui nel gruppo con noi, non l'ho sgridato, ognuno deve fare quello che gli viene meglio e quello che la vita gli consente, spero che questa cosa finisca e che torni a casa a fare i suoi lavori".

Francesco Moser, ex ciclista, non riesce proprio a rassegnarsi al fatto che il figlio non voglia prendere in mano le redini dell'azienda di famiglia insieme al fratello e esprime tutto il suo scetticismo al riguardo.

Il lavoro sarebbe il motivo principale e Francesco Moser ha spiegato anche il perché: "Ignazio ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino".

Ma il fidanzato della Rodriguez non sembra sentire ragioni, rifiutandosi di prendere il posto del padre nella loro azienda. "Prima di un anno e mezzo fa si occupava della commercializzazione dei nostri prodotti e dovrebbe tornare a farlo", ha dichiarato Francesco Moser a "Storie Italiane".

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE