Francesca De André resta al GF, il video di Gessica Notaro indignata

Ausiliatrice Cristiano
Mag 15, 2019

Sono una mamma di un bambino di 6 anni e non mi metto in mezzo a certe situazioni con un uomo fidanzato. Anche di fronte al servizio che riprende alcuni momenti più affettuosi della settimana appena trascorsa tra la De André e il bel ragazzo napoletano, Giorgio ha sembrato non porre la minima attenzione, continuando a concedersi baci appassionati con Francesca. L'esordio di Rosi è stato questo: "Adesso a cuccia e mi ascolti". Nessuno si aspettava che proprio la show girl sarebbe... "Io non sono andato davanti a tutti per sbandierare la cosa". Ovvero la procaciona fotografata da Oggi insieme al fidanzato della De Andrè. Stai zitta o faccio partire le querele fuori. Ma lo hai visto?

Pausa tra le liti con video registrato di Ambra che passeggia nella casa mentre i concorrenti sono chiusi da qualche parte e rimembra l'amor per Kikò. Qui dentro stai mostrando bullismo e razzismo. Tutta Italia sta vedendo che sei una pagliaccia. Non dovevi permetterti di offendermi gratis, senza un motivo.

Dopo un confronto dai toni accesi, la De Andrè ha fatto un passo indietro chiedendo anche scusa a Roxy. Io mi metto nei tuoi panni, ma tu mettiti nei miei. Francesca Gottardi è stata anche la compagna di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Barbara D'Urso, dunque, nella prossima puntata del Grande Fratello 2019, mostrerà le nuove foto alla De Andrè? La gieffina afferma: "Se non è vero ti chiedo scusa". I due si sbaciucchiano e si abbracciano, incuranti del resto.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, mano sotto la gonna? Ma la D'Urso ha voluto sottolinearlo: "Cosa ne pensi Giorgio del rapporto instaurato nella casa tra la tua fidanzata Francesca e il compagno Gennaro?".

Che lavoro fai? Ti svegli la mattina e cerchi di mettere zizzania seguendo il mio fidanzato per farti le foto di fianco a lui? Nel corso della riproduzione, però, i due ragazzi hanno spiazzato tutti, invece di guardare la clip, non hanno fatto altro che baciarsi appassionatamente. Protagoniste, tra gli altri, Francesca De André e Mila Suarez.

A suscitare l'indignazione dei telespettatori sono state le percentuali che hanno decretato l'eliminazione della modella di origini marocchine che agli del pubblico non sono sembrate chiare. "E' stato il mio amante, così la chiudiamo qui".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE