EaseUS Data Recovery Wizard

Geronimo Vena
Mag 15, 2019

Ultimamente, tutte le informazioni e i file crucili sono memorizzati sul computer. Se dovesse succedere qualcosa sul file memorizzato, vi troverete in una grande quantilità di problemi. È piuttosto comune per le persone a cancellare i file erroneamente. Quando si tratta di ripristinare i file cancellati, la prima opzione che viene in mente è quello di controllare il cestino. Tuttavia, cosa fare se si ha svuotato il cestione? Vi troverete in una soluzione, e le cose possono diventare un probema, quindi è importante essre consapevodi di come recuperare i file eliminati che non sono stati presenti nel cestino.

 

Le soluzioni

 Una ripada ricerca su internete vi dirà tantissime soluzioni diverse. Vi imbatterete in molti strumenti e software, che pretendono tutti di offrire il miglio servizio per tale lavoro. È importante assicurarsi che venga utilizzato lo strumento giusto. Condurre un piccolo test in anticipo renderà le cose molto più facili.

Doveno essere tenuti in considerazione una serie di fattori:

ž   lo strumento non dovrebbe richiedere molto tempo per recuperare il file in quanto l’attesa può diventare esasperante.

ž   Dovrebbe essere facile da usare.

ž   È abbastanza efficace per recuperare tutti i file.

 

I benefici di EaseUS Data Recovery Wizard

Tra le varie opzioni che si incontrano, una è EaseUS Data Recovery Wizard, questo programma può essere considerato come una delle soluzioni affidabili e potenti per il problema del recupero del file eliminato. Attraverso i semplici passaggi, i file persi diventare recuperabili.

1.         Il primo passo è di selezionare il disco rigido dove è stato salvato il file cancellato, e fare un clic sul pulsante Scansione.

2.         EaseUS fornisce un indice dei file eliminati, scegliere i file che si desidera di recuperare, cercandoli con il nome del file o filtrandoli con il tipo di file.

3.         Una volta trovato il file, fare clic sul pulsante Recupera.

4.         Il software vi chiederà dove salvare il file, in questo momento dovesse selezionare un posto diverso al disco di origine.

5.         Vi verrà notificato con un messaggio una volta che i file sono completamente ripristinati.

 

Mentre si può recuperare rapidamente i file eliminati con EaseUS, ci sono alcune cose che dovrete tenere a mente. Il software non deve essere installato nell’unità da cui il file deve essere ripristinato.

Le cose sono diventate davvero fattibili con EaseUS Data Recovery Wizard, poiché non è più necessario preoccuparsi se si elimina accidentalmente un file importante. Il software è facile ed affidabile, assicurandovi così di utilizzarlo al pieno potenziale. Visita il sito ufficiale di EaseUS per scaricare il programma e scoprire gli altri software del software house.

 

 

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE