Black Mirror: Miley Cirus nel trailer del nuovo episodio

Ausiliatrice Cristiano
Mag 15, 2019

Nonostante alcune indiscrezioni parlavano dell'autunno, Black Mirror tornerà molto prima del previsto: la stagione 5 sarà infatti disponibile a partire dal 5 giugno, come sempre su Netflix.

La quinta stagione comprende tre nuove storie firmate da Charlie Brooker e Anabel Jones, ancora una volta tutto incentrate sul rapporto tra società e tecnologia. I tre episodi arrivano sei mesi dopo la pubblicazione del controverso episodio interattivo "Black Mirror: Bandersnatch".

Finalmente ci siamo: sta per tornare Black Mirror, serie tv antologica che racconta futuri distopici dove la tecnologia - la stessa che abbiamo oggi nelle nostre case, ma leggermente alterata - ha portato l'umanità a trovarsi davanti a situazioni particolari, e da alcuni punti di vista, terrificanti. La fiction muove grandi critiche alle nuove tecnologie e il titolo si riferisce allo schermo nero di ogni televisore, monitor o smartphone. L'episodio "USS Callister", dalla quarta stagione, è il più premiato agli Emmy Award con ben quattro premi tecnici. Nel 2012, la serie vince il suo primo Emmy Award come miglior miniserie televisiva.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE