Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 maggio 2019

Ausiliatrice Cristiano
Mag 14, 2019

La prossima settimana di Un posto al sole si chiuderà con la puntata 5.255ª. Ciro, nel frattempo, si avvicina sempre di più ad Angela. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 maggio 2019. Alice è troppo entusiasta per la sua vita londinese, Andrea è preoccupato. Incassato il rifiuto di Ferri, che non vuole farsi coinvolgere nella guerra contro Alberto, Marina decide di proseguire da sola per la sua strada. Angela va al centro d'ascolto ignara di essere seguita. Per aiutarlo, chiede aiuto a Ciro.

Continuano le storyline riguardanti gli abitanti di palazzo Palladini all'interno della longeva soap opera di Rai tre, Un posto al sole: ci sono dei colpi di scena importanti e pronti a sorprendere il pubblico curioso per la presenza di novità inaspettate. Si tratta di nuovo di Prisco? Nel frattempo il ritorno di Anita mette in crisi Alex ma Silvia, da buona consigliera, tenta di infondere fiducia nella giovane. Raffaele sentirà la mancanza di Diego, ma il suo orgoglio gli impedirà di fare la scelta giusta, tuttavia arriveranno in suo supporto la saggia moglie Ornella e un carissimo amico molto petulante, ma affezionato a lui.

Patrizio, sempre più frenetico e adrenalinico, riscuote il suo meritato successo al Vulcano per poi andare il giorno dopo a trovare Diego. Cerruti, intanto, si prepara per incontrare un possibile partner.

Angela temerà che Franco possa mettersi nei guai agendo di sua iniziativa e, per questo motivo, chiederà a Ciro di tenerlo d'occhio; tuttavia a essere in grave pericolo sarà proprio quest'ultimo.

Ciro risulterà determinante per l'arresto di Constantin; tuttavia quest'ultimo, durante l'interrogatorio di Giovanna, negherà ogni rapporto con Prisco. La Landolfi proverà a mettere in atto una sua strategia contro Balan e Prisco. Preoccupata per le tensioni tra Mariella e Salvatore su chi debba fare il padrino di Lorenzo, Bice prende in mano la situazione. L'appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo. sognare non costa nulla!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE