MotoGP, GP Le Mans, Michelin: mescole nuove per rendimento da record

Rufina Vignone
Mag 14, 2019

Tornato leader del mondiale grazie al successo di Jerez, Marc Marquez si appresta ad affrontare il gp di Francia, quinta prova del motomondiale. Le Mans può essere un Gp difficile, specialmente per il meteo quindi dobbiamo essere preparati a qualsiasi condizione.

Marc Marquez è inarrestabile e oltre a guidare la testa del campionato del mondo di Motogp, in attesa del Gp di Le Mans, ha partecipato ad un evento molto speciale, quello della Bundesliga. Domenica la Honda potrebbe cogliere la vittoria numero 300 nella massima cilindrata. Come testimoniano i recenti risultati, la costanza di rendimento è divenuta nel tempo una delle armi più potenti del corridore classe 1995, qualità che gli ha permesso di risalire fino al quinto posto finale già l'anno scorso e di lottare per posizioni ancora migliori in questo 2019.

Marquez ha indossato la sua solita tuta ed è salito in sella alla Honda RC213V per esibirsi davanti al pubblico di Lipsia, accorso per assistere non solo alla partita in programma ma anche all'esibizione dello spagnolo. "Dopo un weekend difficile, sono contento di poter tornare in sella alla Honda senza troppo tempo tra una gara e l'altra".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE