Maleficent: Mistress of Evil

Ausiliatrice Cristiano
Mag 14, 2019

E finalmente, per chi ha amato il primo film con Angelina Jolie nei panni di una storica cattiva della Disney, apparsa per la prima volta nel lungometraggio animato del 1959 La bella addormentata nel bosco, arriva il primo breve trailer di Maleficent 2, o meglio, Maleficent: Mistress of Evil.

Il film arriverà nelle sale americane il 18 ottobre del 2019, in anticipo rispetto alla prevista data del 29 maggio 2020 comunicata in precedenza dalla casa di Topolino.

Sequel del fortunato primo film, Maleficent, uscito nel 2014, Maleficent: Signora del Male è ambientato anni dopo gli eventi di quella pellicola, con Malefica che si ricongiunge alla sua amata Aurora dopo aver spezzato l'incantesimo che lei stessa aveva fatto sulla Principessa. Nel sequel verrà approfondito il rapporto tra la strega e la futura Regina, con le due donne costrette a cercare nuove alleanze per difendere la brughiera e le creature magiche che vi vivono dai pericoli esterni. Nel cast troviamo anche Chiwetel Ejiofor e Ed Skrein. Diretto da Joachim Ronning e scritto da Linda Woolverton insieme a Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster, la pellicola debutterà nei cinema questo ottobre.

Ora non resta che aspettare l'uscita nelle sale per vedere all'opera i protagonisti di Maleficent: Signora del Male.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE