Clamoroso Manchester City: a rischio la partecipazione in Champions!

Rufina Vignone
Mag 14, 2019

Dopo la festa, ecco l'allarme in casa Manchester City. I Citizens, neo laureati campioni dInghilterra con 98 punti, secondo titolo di fila in Premier, sono finiti sotto la lente di ingrandimento della Uefa.

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo AS, il Manchester City potrebbe non partecipare alla prossima edizione della Champions League. Una notizia che sta facendo tremare Guardiola e tifosi. E secondo il New York Times, la decisione della Uefa potrebbe essere già annunciata in settimana.

Già indicata dal Guardian nel mese di dicembre, quotidiano che ipotizzava un blocco del mercato per una sessione a carico del club, la società inglese rischierebbe più di uno stop forzato alle trattative. Il New York Times, citando "persone vicine al dossier", rivela che la Uefa dovrebbe colpire il City per aver dichiarato il falso nel corso di una precedente inchiesta e per aver sopravvalutato alcuni contratti di sponsorizzazione arrivando a introdurre nelle casse della società 2,7 miliardi di euro in 7 anni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE