Beverly Hills 90210: Ecco il primo teaser trailer della nuova stagione revival

Ausiliatrice Cristiano
Mag 14, 2019

Beverly Hills 90210 è tornato: a circa 30 anni di distanza, la ripresa della serie tv è realtà è come tale è stata presentata in occasione dei palinsesti Fox dal cast quasi al completo. Una delle tante curiosità dei fan riguarda anche ciò che accadrà al personaggio di Dylan McKay, quello interpretato dall'indimenticabile Luke Perry.

Il trailer mostra gli attori incontrarsi di nuovo, davanti ad un tavolo e in una location spesso utilizzata per i rehearsal (prove) prima della produzione vera e propria: in mano mostrano un copione con su scritto Pilot, episodio 101 (ovvero Episodio 1 della Prima Stagione) e il nuovo logo, che aggiunge al 90210 (uno dei CAP di Beverly Hills) le iniziali BH. Quasi, perché sul red carpet erano presenti Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Jennie Garth e Brian Austin Green ma non Shannen Doherty, che dopo un lungo tentennamento aveva tuttavia accettato di riprendere il ruolo di Brenda Walsh.

Il titolo ufficiale del revival sarà BH90210 e la premiere si terrà il giorno mercoledì 7 agosto negli USA. È molto probabile però che si tornerà alla versione originale, rendendo questi 6 episodi un grande omaggio a una delle serie tv più importanti di sempre. Esiste un mega cofanetto da collezione con ben 71 DVD per avere ogni puntata a disposizione!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE