La nuova Fiat Tipo si farà, Tofas investe 225 milioni

Paterniano Del Favero
Mag 12, 2019

Entro la fine del 2020 Fiat Tipo avrà un volto nuovo. Un investimento di $ 225 milioni è stato previsto da Tofas per il rinnovo dell'auto.

Nonostante il futuro incerto che sta affrontando la Fiat Tipo in Europa, è stato annunciato che un aggiornamento di metà ciclo ha già ricevuto l'approvazione ed è in corso. Tofaş, che investirà 225 milioni di dollari, prevede di iniziare a produrre nuovi veicoli nell'ultimo trimestre del 2020.

Dando un'occhiata ai due render, troviamo un frontale simile a quello usato sulla Tipo e sulla Argo (vettura venduta in Brasile) con fari a LED, fendinebbia, logo Fiat e inserti cromati, carrozzeria a 5 porte e cerchi in lega.

Le opzioni di connettività verranno rinforzate con una nuova versione del sistema multimediale Uconnect con schermo da 10,25 pollici. Si parla inoltre di una consolle centrale e tunnel di nuova concezione. Per Fca avrebbe messo gli occhi sulla piattaforma elettrica e-CMP, recentemente presentata al Salone di Ginevra sulla versione elettrica della nuova Peugeot 208.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE