Ciao Darwin 8, Paolo Bonolis denunciato per maltrattamenti dopo l'ultima puntata: l'indiscrezione

Ausiliatrice Cristiano
Mag 12, 2019

"Capisco da cosa è smossa l'affermazione che la Juve distrugga i valori del calcio, ma a tutti voi sfugge un particolare importante: questo dominio della Juve è nato dopo la distruzione di una squadra e di una società". A guidare le due squadre saranno rispettivamente il BiancoNero Giampiero Mughini e il napoletano Raffaele Auriemma.

A scendere dalla scalinata la modella brasiliana Michelle Sander, l'ottava Madre Natura di questa edizione del porgramma, che conquista l'attenzione del pubblico durante la consueta discesa all'inizio della puntata. Uno su tutti quello con Nicolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura.

"Anche a Ciao Darwin 2019 vince la Juve".

Una nuova stagione di "Ciao Darwin" ha da poco preso il via e già scoppia una bufera mediatica sul programma, alimentata dagli animalisti che non hanno visto di buon occhio la scelta della produzione di utilizzare degli animali nello show. Risultato? Laurenti è rimasto sul materassino privo di forze e con una forte asma, mentre Paolo lo guardava con lo sguardo preoccupato.

Luca si arrotolava per terra facendo finta di gareggiare con un rivale immaginario e proprio quest'ultimo alla fine lo ha sconfitto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE