Xbox One S All-Digital Edition è disponibile ora

Geronimo Vena
Mag 11, 2019

Sicuramente Microsoft è ancora in fase sperimentale, e difficilmente vedremo un Xbox Scarlett unicamente digitale, anche se questo è un inizio per invogliare gli utenti ad assaggiare only digital, che però deve essere conveniente e vantaggioso, altrimenti si hanno quasi solo aspetti negativi, come anche la perdita di tutto il mercato dell'usato. Ecco tutti i dettagli.

Da oggi la nuova versione della console Microsoft, cioè Xbox One S All-Digital Edition, è stata resa disponibile per l'acquisto in Italia (e nel resto del mondo) sul Microsoft Store e nei negozi di elettronica. È possibile, infatti, prendere la versione con disco della console ad un prezzo sensibilmente più basso della nuova uscita, 199 euro.

La console è progettata per offrire ai giocatori nuove esperienze di gioco ispirate dall'evoluzione delle abitudini di consumo e offre la possibilità di archiviare in cloud in propri giochi, salvataggi e backup e pre-installare i nuovi titoli per potervi accedere subito al momento del lancio.

Sul piano dei giochi c'è ovviamente il supporto completo al catalogo digitale dei giochi Xbox One, anche tramite il 'Game Pass', servizio in abbonamento che permette di accedere a una libreria di oltre 100 titoli.

Diteci, cosa ne pensate di questo nuovo membro della famiglia Xbox One?

Si tratta, nello specifico, di due esclusive Xbox One S All-Digital, che vantano due scocche differenti a tema Game of Thrones: la prima è quella con lo stemma della casa Targaryen e adornata dalle scaglie di drago, mentre l'altra è a tema Re della Notte.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE