Juventus, Pjanic apre all'addio e strizza l'occhio al Psg

Rufina Vignone
Mag 10, 2019

"È uno degli otto club più grandi in Europa, e in Champions vogliono andare più avanti di quanto siano riusciti a fare finora".

La madre-manager del 24enne transalpino ha tra le mani diverse offerte (Juventus, Real Madrid, Tottenham e Atletico) e negli ambienti francesi si vocifera che, dietro al temporeggiamento di questi giorni, ci sia un nuovo inserimento del Barcellona. Si tratta di un club dove tutti vorrebbero andare, perché c'è un progetto sportivo, dei grandi giocatori, il PSG ha davvero l'opportunità di vincere la Champions. "Si tratta di un club rispettato nel giro dei giocatori, e quindi in caso si rimane in ascolto", ha detto il centrocampista bianconero intervistato da Canal +. Potrebbe lasciare la Juventus quest'estate a 3 anni dall'arrivo (dopo l'esperienza con la maglia della Roma). Nel calcio però tutto è possibile, anche se bisogna che tutti quanti siano d'accordo.

" Ora non penso a tutto questo, penso principalmente a finire been la mia stagione". Ho bisogno di andare in vacanza e poi vedremo se qualcosa può succedere.

I progetti per la prossima stagione - racconta La Repubblica -, saranno al centro del colloquio tanto atteso, ma è chiaro che molto dipenderà dalle frecce nell'arco del responsabile dell'area tecnica, impegnato a raccogliere fondi per riportare in pari i conti ed uscire dalle inedite strettoie del Fair Play Finanziario.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE