Tifoso Juventus contro Superga, un bianconero mima il gesto dell’aereo

Rufina Vignone
Mag 7, 2019

Per il resto, primo tempo abbastanza avaro di emozioni con la Juventus che ha poi provato con un paio di conclusioni, prima di Matuidi respinta da Sirigu e poi di Ronaldo fuori di poco, a trovare il pareggio. O Champions o morte, dunque, oppure Europa League: dipenderà anche dal verdetto della Coppa Italia. Una immagine che sta facendo il giro del web.

Per il 35° turno di Serie A Juventus e Torino si sfidano nel Derby della Mole: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

La partita si è colclusa con il risultato di 1-1, Torino che ha perso 3 punti fondamentali vista l'importanza di questa partita e Juventus che è riuscita a riportare ordine solo nei minuti finali dopo l'ennesima prestazione deludente. In Spagna hanno cercato di rovinare l'immagine del calciatore ma non ci sono riusciti ed il calciatore si è imposto anche a Torino diventando un punto di riferimento e confermando la sua valutazione. Bisogna tornare un po' indietro, anche se non al calcio meno evoluto. A proposito, Allegri ha ricordato come il Toro abbia perso una sola partita in trasferta in tutto il campionato, in casa della Roma: "Speriamo che ora perda la seconda". Io ho un dovere verso l'azienda: portare i risultati.

"Certo, resta l'amarezza della Champions, quest'anno peggio di altre volte, ma abbiamo conquistato il 50% dei trofei". Come può essere triste Cristiano se ha tutti quei milioni?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE