L'agente rivela il futuro di Icardi all'estero ed il prezzo

Rufina Vignone
Mag 7, 2019

Sono le parole del procuratore Claudio Pasqualin ai microfoni de 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento. Direi che Conte al 50% andrà a Roma, mentre l'altro 50% è da dividere equamente tra Inter, Milan e PSG. "Per quanto riguarda Mourinho invece credo che stia spingendo per andare a Parigi, vuole andare in un club ambizioso".

Poi Pea ha aggiunto: "In verità non mi dispiacerebbe nemmeno il ritorno del Pipita e la coppia d'attacco Ronaldo-Higuain che hanno giocato insieme nel Real Madrid dal 2009 al 20013, ma non si può avere tutto dalla vita e, oltre tutto, la Joya è incedibile, due soldi in più bisognerà anche darli ad Acciuga Allegri per il rinnovo del suo contratto e non è che la Juve di Agnelli oggi navighi nell'oro come l'Inter del cinesino". Diego Costa è in rotta con il Cholo e avrà bisogno di centravanti come Icardi e scommetterei che finirà li, non certo alla Juve per una serie di complicanze ambientali e comportamentali. "La clausola di 110 milioni attualmente con l'Inter non verrà raggiunta, la destinazione più probabile è Atletico e allo stato siamo sui 70 milioni".

PROSSIMI ACQUISTI - "Duvan Zapata potrebbe essere il sostituto di Icardi. E' un pezzo pregiato per il prossimo mercato". Chiusura su Federico Chiesa: "E' un obiettivo della Juve, credo che si sia già mossa per arrivarci". Della Valle credo mediti di resistere, siamo anche per lui intorno ai 70 milioni di euro. Potrebbe esserci un'asta. Il Napoli?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE