Cagliari furioso per il Var col Napoli, Carli: "Così è una barzelletta"

Rufina Vignone
Mag 6, 2019

Il Napoli ha avuto il pallino del gioco, ma ha trovato spazi ben chiusi dal Cagliari che si è difeso e di fatto si è affidato solo a qualche ripartenza.

"Fare risultato per noi sarebbe stato importante, spiegatemi cosa ha inventato lo scienziato al VAR", ha continuato Carli. "Un punto per noi vuol dire la vita, se un episodio è chiaro è un conto, allora giustamente si va a vederlo, oppure se è così complicata non vai a vederlo". Come fai a capire se il giocatore è dentro o fuori dall'area. Mi rompe le scatole quando diventano protagonisti, ci sentiamo presi in giro da una decisione cervellotica. Mi dovete spiegare perché il VAR deve prendersi questa responsabilità. Siamo delusi, arrabbiati, io mi sento preso in giro, sta diventando tutto una barzelletta. C'è un presidente che ci mette passione e risorse, siamo veramente incazzati neri. Si parla di un centimetro, non c'è nessuna certezza geometrica. Sono incavolato sia con l'arbitro Chiffi che col VAR Mariani, che ha fatto una cosa assurda.

Se una cosa succede in una finale di Champions League cosa succede? L'arbitro, siccome la situazione è dubbia, al massimo può dare la posizione. Che significa dire che il Cagliari lotta per la salvezza?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE