Charlotte compie 4 anni, le foto ufficiali scattate da mamma Kate

Ausiliatrice Cristiano
Mag 5, 2019

La principessa, che è la quarta in fila al trono, è stata fotografata dalla telecamera dalla mamma Kate Middleton (è sempre lei a fare le foto) sia a Kensington Palace che a Norfolk, la seconda residenza della famiglia.

Oggi 2 maggio, la principessa Charlotte compie 4 anni!

E anche in questo caso, come per le foto del piccolo Louis, Kate e William scelgono una ambientazione esterna.

Nella prima foto, la principessa Charlotte è raffigurata in un abito estivo mentre siede a gambe incrociate sul prato del Palazzo.

Tra capriole, scivolate, giochi e rincorse. foto scattata nel giugno del 2018. Per l'occasione Kate e William hanno pubblicato sul profilo Facebook della casa reale inglese una foto dell'ultimogenita, scattata da Kate ad aprile nella loro casa a Norfolk.

Sguardo furbetto, molto vivace e per nulla intimorito dalla macchina fotografica, la Principessa Charlotte è definita l'uragano di casa, tanto che la Regina Elisabetta II la chiama The Boss.

In pochissime ore infatti sono arrivati migliaia di messaggi di auguri per la piccola Charlotte e anche noi le facciamo il nostro Buon compleanno!

Siamo in aria di Royal Baby, siamo tutti in trepidante attesa di conoscere il primo figlio di Meghan Markle ed Harry ma oggi, non possiamo che restare incantati dalle nuove foto della principessina Charlotte.

William e Kate con la piccola Charlotte Elizabeth. Secondo la rivista Tatler, la Principessa Charlotte inizierà la scuola a settembre, nello stesso istituto del fratello George, la Thomas's Battersea.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE