Amici 18, Loredana Bertè ancora contro Mameli: "È scandaloso, non sa cantare"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 5, 2019

Sabato 4 maggio andrà in onda la sesta puntata del Serale di Amici 18! È stato il profilo Instagram ufficiale del talent ad anticipare che la commissione si è ritrovata ad un giorno dalla diretta per un motivo che non è stato palesato per non rovinare l'effetto sorpresa: l'ipotesi più accreditata, è che gli insegnanti stiano valutando la possibilità di proporre un ripescaggio tra tutti gli eliminati dal serale. La trasmissione sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand. Chi vincerà la sfida tra Valentina e Mameli nella puntata di sabato 4 maggio 2019 del Serale di Amici 2019?

I due cantanti si esibiscono con i ritornelli dei loro inediti ma interviene Loredana Bertè che chiede di risentire le basi dei pezzi di Mameli. Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina.

Quando sarà svelato il nome del vincitore, la giudice aprirà una busta (ne ha preparate due, una per ogni eventualità) e paleserà quelle che sono le sue decisioni in caso di vittoria o sconfitta della sua "pupilla". Il cantante dei Bianchi, che ha raramente vinto contro il concorrente dei Blu, non ha accettato la proposta. Mentre nei Bianchi restano Giordana e Mameli (cantanti) e Rafael e Umberto (ballerini). Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano il programma: "Ora dovete camminare da soli".

A duettare con i ragazzi in gara: Al Bano e Massimo Ranieri.

In studio i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola i 12 talenti in gara curando la loro preparazione artistica. A rendere lo spettacolo unico e all'altezza di uno show di livello internazionale torna ad "Amici" il grande coreografo che ha diretto i più prestigiosi spettacoli nel mondo Giuliano Peparini.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE