Perego (TPS): "Napoli-Inter, San Paolo a rischio! Campo neutro, tre idee"

Rufina Vignone
Mag 4, 2019

Il nuovo stadio San Paolo, l'impianto sportivo che sorge a Fuorigrotta e che ospita le partite casalinghe della squadra partenopea, non poteva dunque che essere contraddistinto da una predominanza del colore azzurro.

Napoli Inter del prossimo 19 maggio potrebbe giocarsi non al San Paolo ma in campo neutro. Stando a quanto riferito a Radio CRC da Carlo Perego, Amministratore Delegato della Tipiesse, società che coordina i lavori allo stadio San Paolo, a causa di lavori di ristrutturazione e adeguamento la gara potrebbe giocarsi in un altro impianto: "Festeggiamo il giorno dei lavoratori lavorando sul San Paolo. Vogliamo arrivare pronti alle Universiadi", ha commentato Perego. Lavoriamo sui sediolini e la pista atletica, in questi due mesi ci sarà un bel movimento. Il render che circola è corretto; non posso dire nulla sui maxi schermi perché è fuori dal nostro appalto. Per il match di domenica contro il Cagliari, come riporta Il Mattino, sono stati venduti soltato 10 mila biglietti. No, ci saranno contro l'Inter se si giocherà al San Paolo. "Chiederemo lo spostamento solo per avere meno difficoltà".

Contattato dalla redazione di "CalcioNapoli24", il Commissario Gianluca Basile ha tuttavia smentito questa possibilità: "Napoli-Inter si giocherà al San Paolo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE