Il OnePlus 7 Pro sarà così? Pete Lau: lo schermo sarà rivoluzionario

Geronimo Vena
Mag 4, 2019

E' quasi certo che OnePlus 7 si farà in due. Sono trapelate le presunte caratteristiche dei due terminali, e non sembrano esserci più dubbi in proposito.

Entrambe supportano la ricarica rapida a 30W Warp Charge, ma il modello standard dovrebbe vantare una capacità maggiore a causa della maggiore complessità della fotocamera posteriore su Pro.

Altre specifiche a questo punto molto probabili se non certe sono il display Quad HD+ Super AMOLED, batteria da 4.000mAH, processore Qualcomm 855 e RAM da 8-12GB. Per ciò che riguarda le dimensioni, OnePlus 7 sarà 157,7 x 74,8 x 8,1 mm, One Plus 7 Pro 162,6 x 76 x 8,8 mm.

Inoltre, il reparto multimediale sarà migliorato, secondo il rapporto, con telecamera tripla sul posteriore, con obiettivo principale da 48 MP, secondario telephoto e terzo Ultra-wide. Questo ultimo particolare determinerà l'assenza di notch a schermo. Nel caso fosse la prima nessun problema, dato che acquistare uno smartphone ancor prima di sapere come sarà potrebbe essere un rischio non da poco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE