Chiara Ferragni abbraccia un altro uomo, poi svela il mistero

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 22, 2019

L'argomento di discussione rispetto a un presunto fratello di Chiara Ferragni è molto caldo in queste ore, dopo un particolare emerso via Instagram. Ebbene la verità dei fatti non è tardata ad arrivare, dato che la stessa Chiara ha scelto di fare chiarezza e lo ha fatto rispondendo alle domande di alcuni dei suoi fan postate sui social in queste ultime ore. Chi è il bambino che gioca con il piccolo Leone?

Successivamente, abbiamo avuto modo di vedere l'influencer attivamente impegnata anche nelle varie settimane della moda nel mondo venendo accolta come una vera e propria superstar. Una novità assoluta anche per i suoi milioni di follower che la seguono da sempre e che mai avrebbero potuto pensare che ci fosse un altro baby Ferragni in giro, oltre ovviamente al piccolissimo Leone!

Marco Ferragni e Marina Di Guardo, infatti, si sono lasciati molto tempo fa, nel 2001. Questo perché, secondo i bene informati, tra i due non scorre quel buon sangue che ci potrebbe essere in una famiglia allargata idilliaca. Viaggio tantissimo e incontro gente incredibile, il che è proprio straordinario. No, non è affatto impegnativo convivere con una recente notorietà.

Grande Fratello 16: Michael Terlizzi si dichiara a Cristian Imparato, il cantante lo rifiuta.

Insomma, i fan fanno il tifo per un piccolo bebè che faccio compagnia al piccolo Leone, ormai star del web. La replica di Chiara Ferragni conquista quasi 4mila like.

Chiara Ferragni ha condiviso una foto in cui appare ritratta in terrazza con il marito e il figlio.

Chiara Ferragnie la tenera foto con Leone in passeggino. Il dubbio che sorge spontaneo è il seguente: ma da quando le sorelle Ferragni hanno un fratello? Ma come mai rivelarlo solo adesso?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE