Assassin’s Creed Unity gratis su PC: Ubisoft in aiuto di Notre-Dame

Geronimo Vena
Aprile 22, 2019

Oltre a ciò, il publisher francese permette di ottenere una copia gratuita di Assassin's Creed Unity, il famoso capitolo ambientato a Parigi, e che offre una fedele ricostruzione della cattedrale di Notre-Dame, per permettere a chiunque di rivivere ancora una volta un pezzo di cuore della Francia.

A scendere in campo - e portare la solidarietà ad un livello superiore - pure la stessa software house Ubisoft, che ha deciso di regalare il gioco in versione PC consentendone il download gratuito su Uplay.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere. Il gioco in regalo, Assassin's Creed: Unity, è un simbolo della grande bellezza della cattedrale.

Assassin's Creed Unity è stato distribuito gratuitamente su PC per dar modo al maggior numero possibile di utenti di godere dell'immagine intatta di Notre Dame, la cattedrale il cui tetto e la cui guglia sono stati devastati da un incendio nei giorni scorsi. Questo sarà possibile grazie all'immenso lavoro di Andrew Tallon, storico dell'arte ed esperto di tecnologia purtroppo scomparso alla fine del 2018. Ebbene, la beneficenza di Ubisoft è stata particolarmente apprezzata dalla sua utenza, che si è rivolta a Steam per manifestare il suo apprezzamento.

Notre Dame in AC Unity.

Dopo il disastroso incendio che ha colpito la cattedrale di Notre-Dame de Paris, l'obiettivo, ribadito anche dal presidente francese Emmanuel Macron, è quello di ricostruire il monumento. Se volete scaricarlo gratuitamente potete farlo tramite Uplay, la piattaforma digitale di Ubisoft.

Ricostruzione Assassin's Creed Unity.

È importante tenere a mente che quella che abbiamo proposto nel gioco non è una ricostruzione scientifica, quanto qualcosa frutto di una visione artistica.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE