A Raccontare Comincia Tu: Riccardo Muti ospite della Carrà stasera su Rai3

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 21, 2019

Stasera giovedì 18 aprile 2019 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di A raccontare comincia tu. Dopo Fiorello e Sophia Loren, è la volta di un genio musicale.

'A raccontare comincia tu' è un programma decisamente apprezzato e i telespettatori stanno rispondendo in maniera più che positiva.

Un aneddoto curioso quello riportato dal maestro Riccardo Muti, che nella trasmissione "A raccontare comincia tu" ha aperto le porte della sua meravigliosa villa di Ravenna a Raffaella Carrà, svelando alcuni trascorsi poco noti del suo passato. Insomma non ci resta che aspettare questa sera per scoprire quali retroscena e curiosità appartengono all'interessantissima vita del grande maestro Riccardo Muti.

Sarà proprio la leggenda della musica classica mondiale Riccardo Muti il protagonista della terza puntata di A raccontare comincia tu. Raffaella Carrà durante la sua intervista ha incontrato anche la moglie Cristina, una donna eccezionale, ma anche i figli, i nipoti del direttore d'orchestra.

Talento, impegno, perseveranza e un amore per la musica che ha segnato tutta la straordinaria carriera di Riccardo Muti e lo ha portato a dirigere le più grandi orchestre del mondo, ma anche attaccamento profondo alle sue radici e un'ironia sottile con cui riesce a stemperare le pressioni del podio.

La conduttrice si immerge nuovamente nei ricordi, nei viaggi, contornati da innumerevoli premi e lauree ad honoris causa di un uomo che ama definirsi molto normale. Ora ci si domanda come potranno andare le due puntate dedicate una a Leonardo Bonucci e l'altra a Paolo Sorrentino, che - seppur popolari - difficilmente potranno fare exploit Auditel.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE