"Non so dove andrò", casa pignorata per Morgan

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 20, 2019

Un patrimonio gestito male: la casa di Morgan è stata pignorata, deve lasciarla entro il 30 aprile.

Morgan si è visto attribuire il Tapiro dopo la decisione del Tribunale di Monza, che gli ha pignorato e messo in vendita la casa.

Stando a quanto riportato dal sito huffingtonpost.it, il fondatore dei Bluvertigo, avrebbe rilasciato delle dichiarazioni a tal proposito all'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. La situazione gli ha quindi impedito di pagare gli alimenti alle sue figlie, Anna Lou e Lara, avute rispettivamente da Asia Argento e Jessica Mazzoli (quest'ultima ora concorrente del Grande Fratello).

"Dove andrò a vivere?"

"A un certo punto non ho più potuto sostenere queste spese perché non mi avevano pagato, ho scritto ad Asia Argento e Jessica Mazzoli per spiegare che non è che non volessi pagare per gli alimenti, ma hanno fatto il pignoramento della casa", ha aggiunto Morgan che il 30 aprile, come da lettura del provvedimento avvenuto nel servizio mandato in onda su Canale 5, dovrà lasciare la sua casa. Lo spazio c'è, ci sono i prati...

A Staffelli che gli ha domandato se almeno la casa, una volta venduta, sanerà i debiti, Morgan ha risposto: "Assolutamente no. Continuerò a essere perseguitato finché non morirò".

La persona che aveva l'incarico di gestire i suoi soldi, spiega Morgan, ha agito "in modo fallimentare, dandosela poi a gambe".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE