Milan: Paquetà si allena con il gruppo

Rufina Vignone
Aprile 20, 2019

Dal campo al mercato con Jean-Pierre Bernes, agente di Florian Thauvin, che ha smentito categoricamente la notizia secondo cui il Milan sarebbe a un passo dal trovare l'accordo con il proprio assistito: "Queste sono sciocchezze, non c'è nulla".

Sulla differenza tra i club italiani e quelli europei:"La differenza la fanno gli introiti, gli stadi, il potere economico e noi in Italia siamo un passo indietro".

Sul calendario del Milan e sugli orari dei match da disputare:"Da giocatore, a volte preferivo giocare prima dei miei avversari, altre volte preferivo farlo dopo". Non ricordo quello che ho mangiato ieri l'altro, immagina se ricordo i precedenti di un arbitro. "E' un giocatore importante, l'ho sempre detto".

Sulla crescita della squadra: "Ci siamo allenati bene, c'è entusiasmo e voglia".

"E' una scelta mia, e la paura è la mia". L'allenatore rossonero continua: "Abbiamo vinto solo 5 trasferte, ma alcune partite potevamo e dovevamo vincerle ma abbiamo perso punti per strada. Si smanetta troppo e un professionista deve usare meno possibile i social network e concentrarsi a fare un'ora di allenamento in più piuttosto che stare 4-5 ore sui social". Non è una questione di modulo o mentalità, dobbiamo essere più cattivi. Suso ha sempre dato grande disponibilità. "Domani dobbiamo metterlo in campo".

Sulle polemiche post Milan-Lazio: "Dobbiamo pensare solo al campo. Dobbiamo pensare solo al campo perchè ci stiamo giocando tanto". "Domani servirà fare una grande partita a livello fisico e mentale". "E' un ragazzo bravissimo che si allena costantemente".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE