Conte a EPCC: "Torno ad allenare, a giugno annuncio nuova panchina"

Rufina Vignone
Aprile 20, 2019

Primo ospite di questo secondo appuntamento l'ex tecnico del Chelsea ed ex commissario tecnico della nazionale Antonio Conte.

Dall'Inghilterra si parla di contatti tra lo stesso Agnelli e Conte: il numero uno bianconero avrebbe chiesto una disponibilità di massima a tornare a Torino qualora si decidesse di non proseguire il rapporto con l'attuale allenatore.

Conte infatti si è sottoposto a un simpatico gioco con Cattelan, scegliendo il simbolo del club dove andrà ad allenare e inserendolo in una busta chiusa che sarà aperta dal conduttore solo tra qualche mese. Vivo a Londra, mia figlia Vittoria studia inglese e le ho dato l'opportunità di continuare a studiarlo per tutto l'anno.

Però corrono molto di più rispetto a quanto si vede in Italia.

La presentatrice si è messa alla prova con un cruciverbone sulla tv che non poteva proprio prescindere da alcuni dei tormentoni legati alla sua carriera. Io penso che Ronaldo abbia risposto dicendo che gli attributi loro li avevano ancora più grossi, il gesto di Simeone li ha stimolati. Il pubblico dovrebbe rispettare l'allenatore. Simeone? Il suo gesto ai tifosi della Juve è un esempio del fatto che bisogna fare attenzione.

Il nome di Antonio Conte sarà sicuramente quello che infiammerà la prossima sessione di mercato. Lo volevo sapere anch'io (ride, ndr). Una cosa è certa: "sarò in una squadra che ha un progetto che mi convince".

Guardando le carte: Queste due sono occupate, poi qui hai detto che si mangia male (Chelsea, ndr)...

Quando ti annunceranno? A giugno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE