X Factor, i nuovi papabili giurati

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 19, 2019

Il Top Rank Rocket è l'indice di viralità di un articolo: più interazioni Social ci sono più alto è questo valore!

Aria di rivoluzione a X Factor, il talent tanto amato dagli italiani e non.

A loro si aggiungerebbero - sempre secondo Chi di questa settimana - altri due uomini: Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Vi avevamo già comunicato i nomi dei primi nuovi volti papabili - tra cui figurerebbero Achille Lauro (qui le sue parole) e Joe Bastianich - e oggi Chi annuncia ulteriori novità.

Giuliano Sangiorgi e Tommaso Paradiso, invece, hanno alle spalle una solidissima esperienza del palcoscenico e soprattutto una profonda conoscenza dell'ambito musicale, sia dal punto di vista strettamente tecnico sia dal punto di vista più artistico e relativo alla performance. Ecco i nomi papabili usciti in queste ore secondo gli ultimi rumors, che ne dite?

Le iscrizioni ai casting sono aperte sul sito ufficiale di X Factor, xfactor.sky.it. In alternativa è possibile chiamare il numero 0423402300.

Naturalmente la scelta dei prossimi protagonisti dello show dovrà essere assolutamente accurata, nel tentativo di ripetere almeno in parte il grandissimo successo che il talent ha ottenuto nelle scorse edizioni con Fedez e la Maionchi saldamente alla guida. Ci sono comunque tre posti liberi da dover riempire, quindi sotto a chi tocca!

È improbabile, tuttavia, che la sceltadefinitiva non includa delle donne in giuria. Se restando in Salento, sempre come riporta Chi, anche un'altra nota cantante salentina, grande amica di Giuliano, sarebbe stata contattata. Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE