Madonna e Maluma in "Medellin": ascolta l'esplosivo duetto

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 19, 2019

Madonna sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo ed entusiasmante album.

Prima una grande "X" rossa su uno sfondo nero, poi la descrizione del personaggio Madame X, e ancora tre video, che hanno ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni, in cui l'artista descrive le anime della figura femminile che sarà rappresentata nel suo nuovo lavoro: in uno indossa una camicia nera, calze a rete e suona la fisarmonica, in un altro, con un abitino succinto, si muove e suona la chitarra elettrica e ancora, in un altro cambia decine di costumi e identità.

Oggi 17 aprile è stato annunciato che il prossimo 24 aprile a Londra, Madonna presenterà in anteprima mondiale il videoclip del nuovo singolo.

Per anticipare l'uscita, prevista il 14 giugno, esce "Medellin", il singolo realizzato con Maluma, super star colombiana del Reggaeton. Si tratta di Madam X, aka Crissi Vassilakis, che non si è detta troppo preoccupata della sovrapposizione: "Madonna è la regina della reincarnazione, questa è solo una fase". Inoltre Madonna risponderà a tutte le domande del DJ inglese Trevor Nelson (conduttore dell'evento) e dei fan senza filtri. Saranno collegati con altri eventi a Miami (dove ci sarà Maluma), New York, San Paolo e Milano. Visita Madonna.com per maggiori informazioni e dettagli. "Madonna e MTV sono sempre stati intrinsecamente legati", ha dichiarato Bruce Gillmer, global Head of Music and Talent, Viacom, e co-brand Head di MTV International.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE