Made in Sud 2019: Elisabetta Gregoraci lascia il programma!

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 19, 2019

La soubrette ha annunciato su Instagram che quella di lunedì 15 aprile 2019 sarà l'ultima volta negli studi Rai di Napoli. Prima il forte litigio con Gino Fastidio, culminato con le scuse del comico in diretta tv la scorsa settimana ed ora l'annuncio: "Lascio lo show".

"Questa per me è l'ultima puntata di Made in Sud" chiosa così pubblicamente Elisabetta Gregoraci di fronte ad un pubblico che tutto poteva immaginarsi fuorché l'abbandono della co-conduttrice Elisabetta Gregoraci.

La novità che fa felici i fan, la Rai aveva predisposto sette puntate dello show comico ma dopo il successo di questa edizione il programma è stato allungato di tre puntate.

Made in Sud sta vivendo un momento molto felice dal punto di vista degli ascolti, la presenza di De Martino pare abbia dato un'ulteriore spinta verso l'alto, tanto che alle sette puntate preventivate a inizio stagione, si è deciso di aggiungerne altre. Poi ha aggiunto: "Ho fatto 101 puntate, otto anni con questa grande famiglia e quindi grazie a tutta la squadra di 'Made in Sud'". A causa di altri impegni lavorativi, però, la showgirl calabrese non potrà più far parte del cast. "Grazie per il vostro affetto", parole rilasciate in puntata e che hanno fatto emozionare tanto la co-conduttrice quanto il pubblico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE