Gerry Scotti, il figlio Edoardo ricoverato in ospedale: ecco cosa è successo

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 19, 2019

Il figlio di Gerry Scotti, Edoardo, sarebbe ricoverato all'Humanitas di Rozzano. Suo figlio è stato urgentemente. Scopriamo quindi cosa è successo al ragazzo e quali sono ora le sue condizioni di salute.

Edoardo è l'unico figlio di Gerry Scotti, nato dal matrimonio con Patrizia Grosso, sua moglie dal '91 al 2009. Michelle Hunziker, infatti, ha confessato che, dopo la terribile esperienza con la setta che l'ha allontanata per anni dai suoi affetti, l'unica persona a conoscenza dell'intera vicenda è stato suo marito Tomaso Trussardi, con cui la conduttrice ha un legame fortissimo.

Giorni difficili per Gerry Scotti.

"Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla: Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d'età per lei contava, ma non per me" - racconta Tomaso che ha sposato Michee nel 2014, l'anno successivo alla nascita della figlia, Sole. Una volta tornato in Italia, ha iniziato a lavorare autonomamente e collabora con Rai, Mediaset, Sky, senza che suo padre lo abbia mai raccomandato. L'amore, il rispetto e la stima di Tomaso per Michelle si riflette anche nel lavoro: "Mi ha dato una grande mano e quando c'è una decisione da prendere voglio il suo parere". Poche sono le informazioni trapelate a riguardo: la dinamica dell'incidente è ignota ed al momento non è chiaro se è coinvolto qualcun altro nel sinistro.

Gerry Scotti sarà al timone della nuova edizione di "Caduta Libera".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE