Forza Italia, Ghedini elogia Berlusconi: "Generoso e unico per il partito"

Bruno Cirelli
Aprile 19, 2019

Forza Italia ha ufficializzato i nomi dei propri candidati alle prossime elezioni Europee del 26 maggio (TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE SULLE ELEZIONI - I SONDAGGI - I SIMBOLI DEI PARTITI). Ecco la lista dei candidati, divise ovviamente per ogni partito. Seconda Lara Comi, quindi l'altro uscente Massimiliano Salini.

"Comunque sono fermamente convinto che Forza Italia, al di là di polemiche giornalistiche che non sono di nessun interesse per l'elettorato, otterrà un ottimo risultato elettorale, grazie al presidente Silvio Berlusconi che con la consueta generosità ha risposto positivamente alle sollecitazioni di candidarsi rivoltegli da tutti gli esponenti del partito".

Tra i lombardi citiamo il consigliere comunale a Palazzo Marino Pietro Tatarella, la scrittrice Benedetta Gaia Cosmi, il giovane Amir Atrous, di origini tunisine e in via di specializzazione in relazioni internazionali, il sindaco di Livigno (Sondrio) Damiano Bormolini, l'ex sindaco di Calvignasco (Milano) Matteo Motta, l'avvocatessa Roberta Paparatto (consigliera comunale a Legnano), il medico Claudia Toso.

Nella circoscrizione Centro, Forza Italia ha presentato le liste alla Corte d'Appello di Roma. Qui capolista è Antonio Tajani, presidente del Parlamento europeo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE