Al Bano e Loredana Lecciso presto sposi?

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 19, 2019

La notizia ha del clamoroso e riaccende il gossip di fuoco a Cellino San Marco, nella Puglia salentina.

Si apre un altro capitolo della storia tra Al Bano e Loredana Lecciso, o almeno così pare. In pratica, dopo gli alti e i bassi, le spaccature, i chiarimenti e poi ancora le fratture che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, Loredana Lecciso sarebbe riuscita a spuntarla, riuscendo a riconquistare Al Bano. E' il il settimanale "Nuovo", diretto da Riccardo Signoretti, a parlarne con una copertina dedicata alla super coppia pugliese nel numero in edicola da oggi.

Com'è noto i figli che Al Bano ha avuto dall'ex moglie Romina Power (Cristèl, Romina Jr e Yari) non hanno mai avuto un rapporto particolarmente disteso con la seconda compagna del padre Loredana Lecciso, né tanto meno l'ex moglie Romina Power. Inaspettata. La Lecciso, che abbiamo seguito nell'esordio serale della d'Urso con Al Bano con un boom di ascolti, sarebbe di nuovo padrona di casa. Eppure è successo. A sganciare la bomba è stato il settimanale 'Nuovo' che non solo ha scritto di un riavvicinamento dei due, ma ha addirittura lanciato uno scoop: "Loredana e Al Bano torneranno insieme e a breve si sposeranno".

"Al Bano si riprende la Lecciso e va a nozze con lei" titola su due pagine Nuovo.

Davvero i due sono pronti per il matrimonio?

Nonostante sia ritornato il sereno in famiglia (sembrerebbe che i due si siano riappacificati definitivamente soprattutto per i figli Jasmine e Bido), c'è chi sembrerebbe non aver gradito la cosa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE