Paola caruso é la figlia biologica di Imma

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 18, 2019

Mercoledì sera nella sesta puntata di Live non è la D'Urso sono stati finalmente svelati i risultati: Imma e Paola Caruso sono madre e figlia "Barbara non ci posso credere è lei" dice piangendo Paola Caruso "Io lo sapevo - la fa eco Imma - Cuore di mamma non sbaglia".

Forse la trasmissione simbolo della deriva trash di Canale 5, nella gestione di Pier Silvio Berlusconi sempre più lontano da quella classe media prevalentemente del Nord, ma non solo (basti pensare alla Sicilia), che suo padre si era coltivato con cura prima di passare all'incasso elettorale con Forza Italia.

Caterina Collovati si è prima rivolta ad Alba Parietti, in quanto non ha gradito le parole espresse dalla donna nei confronti del marito. In più, con un buona dose di lacrime che non manca mai, il risultato del test del dna che ha consentito a Paola Caruso di avere certezze sulla madre biologica ritrovata. L'abbraccio sulle note di 'Mamma', cantata da Beniamino Gigli, è stato sublime così come tutta la sceneggiatura.

Il momento è catartico: Paola Caruso attende in ascensore (il noto ascensore dei grandi momenti della Regina della TV) mentre mamma Imma aspetta fuori, insieme a Barbarella. E da lobotomizzati veri siamo sopravvissuti anche a due blocchi pubblicitari, ascoltando le storie del fratello di Icardi, il tatuatore Guido, duramente criticato da Daniele Interrante.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE