Nozze di Pamela Prati, colpo di scena Simona Ventura: "Dovevo essere testimone"

Ausiliatrice Cristiano
Aprile 18, 2019

Quando durante un'intervista a Vanity Fair le è stato chiesto di commentare l'ultima edizione del programma che fu lanciato da lei in Rai nel 2003 ha detto: "Non ho visto niente preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande. L'Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un'altra cosa, declinata in stile 'Grande Fratello On The Beach'".

A partecipare all'edizione di quest'anno anche l'ex marito Stefano Bettarini.

Le prove leader e le prove ricompensa - un tempo super centrali nel racconto del reality - con l'arrivo a Mediaset sono passate infatti in secondo piano rendendo il programma più soap e meno game. Simona temeva le mancasse l'appoggio della famiglia: "La mia paura era che Stefano si sentisse abbandonato". Nonostante non faccia mai esplicitamente il nome di Alessia Marcuzzi, il riferimento alla conduttrice è evidente: "Se a Riccardo Fogli fosse venuto un colpo che fine avrebbero fatto tutti?".

"E' stato bello quanto inaspettato - ha detto Simona Ventura -". Alessia Bausone, esponente del Pd calabrese, sui social, in risposta a un commento del sito Bitchyf.it, ha commentato la notizia dicendo che la Prati non solo si è inventata tutto, ma che quel bambino potrebbe anche essere il nipote di una delle due manager della showgirl, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. A inserirsi nella telenovela arriva però Simona Ventura con un dettaglio che sembra invece confermare la versione della Prati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE